Entra in gara, ora!

Percorso! Saraceni GF 2022

Sono previsti due percorsi: GRANFONDO di 42 km circa e dislivello di 1450 mt; ESCURSIONISTI di 20 km e dislivello di 700 mt. La scelta del percorso deve essere effettuata all’atto dell’iscrizione. La categorie E-BIKE e gli atleti con tessera giornaliera potranno partecipare esclusivamente al percorso GRANFONDO.  Eventuali variazioni sulla scelta del percorso potranno essere effettuate entro la giornata di Sabato 24 Settembre inviando una email a segreteria@cilentomtb.com. E’ possibile sostituire il nome di un partecipante con quello di un’altra persona entro Sabato 24 Settembre inviando una email a segreteria@cilentomtb.com. Non sarà̀ consentita la variazione del percorso o il cambio di un partecipante durante l’assegnazione dei numeri di gara.

La gara GRAN FONDO quest’anno ha un nuovo format (2 giri – circuito) con diversi tratti in comune e alcune deviazioni su tutto il percorso di 42km e si svolgerà nella macchia del monte Tresino totalmente in sterrato (tranne il primo tratto guidato nel centro cittadino) terminando al punto di partenza ovvero presso l’Oasi Trentova-Tresino sita in Via Fontana dei Monaci, Agropoli (SA).

Per informazioni sul percorso e di natura tecnica in generale:
346 7830561 (preferibile Whatsapp)
RACE IN TO THE WILD

Scarica i Tracciati GPX Saraceni MTB race: - Lungo Gran Fondo e Corto Escursionisti

GPX Granfondo 2022

(2 giri, circuito)

(Nuovo Format, 2 giri – circuito)

Il tempo massimo di gara sarà di ore 4 dal momento della partenza. Al termine delle 4 ore chi si troverà ancora sul percorso sarà considerato fuori tempo massimo. L’Organizzazione non garantirà sull’incolumità fisica dei partecipanti oltre il suddetto tempo.

Sono previsti mezzi di vigilanza ed eventuale assistenza in caso d’incidenti sul percorso che seguiranno la corsa in tutti e 2 i percorsi previsti tenendosi a debita distanza dagli atleti e non intralciando la competizione (Motocross e/o quad) appositamente individuati mediante l’utilizzo da parte del guidatore di pettorine fluorescenti colorate.

PANDEMIA COVID – Con la sottoscrizione dell’iscrizione tutti i partecipanti si impegnano a rispettare le norme sanitarie imposte dal Governo alla data della manifestazione e il protocollo sanitario adottato dall’organizzazione in materia di Pandemia Covid-19. Si invita all’uso della mascherina qualora sia resa obbligatoria dalle autorità.

L’uso del casco omologato è obbligatorio. I partecipanti sprovvisti di casco non potranno partecipare alla manifestazione o saranno squalificati se non lo utilizzano durante lo svolgimento della prova.

Il pettorale e la tabella porta numero devono essere apposti in maniera che risultino sempre visibili. L’atleta che sarà sprovvisto di entrambi o solo uno di questi elementi potrà continuare la corsa con relativa esclusione dalla classifica a proprio rischio.

Alla gara in questione vi si può prendere parte esclusivamente con biciclette idonee e in corretto stato di manutenzione; l’Organizzazione declina ogni responsabilità proveniente dall’eventuale rottura del mezzo e da eventuali conseguenze che potrebbero derivare.

È’ severamente vietato gettare rifiuti lungo il percorso: essi dovranno essere gettati nei bidoni posti dopo i punti di ristoro. E’ inoltre vietato abbandonare il tracciato segnato. Chi non rispetta le regole verrà immediatamente squalificato.

Il traffico veicolare durante la manifestazione è aperto e pertanto vige l’assoluta osservanza del Codice della Strada. Il Comitato Organizzatore declina ogni responsabilità per fatti accaduti prima, durante e dopo l’evento e che vedano coinvolti partecipanti sia tra loro sia con terzi.

Per quanto non previsto dal presente regolamento ci si attiene ai regolamenti tecnici previsti dalla normativa FCI, alle norme contemplate dal Codice della Strada e a quanto dettato dalle più comuni norme di buon senso e di rispetto reciproco.

Race into the wild

Info Contatti